Cervinia, si scia fino al 1 maggio, ultima settimana bianca con skipass gratis

Aprile è uno dei periodi migliori dell’anno per sciare a Cervinia, le quote elevate garantiscono un innevamento ancora perfetto e le giornate lunghe e assolate garantiscono splendide giornate sugli sci. La stagione invernale nel comprensorio Cervino Ski Paradise continuerà fino al 1 maggio e nell’ultima settimana di apertura, quella che parte il 24 aprile, si potrà sciare gratis con un pernottamento di almeno 4 notti nelle strutture convenzionate (scopri quali su www.cervinia.it). Lo skipass in questione sarà quello internazionale, quindi sarà valido anche per Zermatt.
In quella settimana ci saranno poi tanti appuntamenti musicali, dallo showcase di Davide Van De Sfroos (28 aprile) al concerto del gruppo rock-folk L’Orage (30 aprile) presso il Palatenda di Cervinia (zona Cretaz, Lino’ s Bar, ingresso libero, ore 21.30), alla musica dei dj di Radio Number One.

La stagione invernale a Cervinia chiuderà poi il 1 maggio e quella dello sci estivo inizierà il 28 giugno.

Author

SCI il mondo della neve è un media integrato che unisce un magazine distribuito in tutte le edicole italiane, un sito internet, ed una web TV dedicata allo sci e l’organizzazione di più di eventi sulla neve. Mezzi che permettono agli appassionati di essere sempre aggiornati sulle gare, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.