Click on the mountain 2017, il video vincitore #VideoSCI

 

Con questo video Lukas Riedl ha vinto la categoria video nella nona edizione di Click on The Mountain che si è chiusa la scorsa settimana a Courmayeur. Il “compito” dei 4 team di Click on the Mountain era quello di catturare l’atmosfera e lo spirito del freeride “immergendosi” nei paesaggi di Courmayeur.

In 72 ore i 4 team in gara hanno dovuto realizzare un video di circa 120 secondi, un Instagram video di 30 secondi e un book fotografico di 10 scatti.

“In una delle settimane più complesse della stagione dal punto di vista della gestione del rischio valanghivo, la 9° edizione di Click on the Mountain ha dimostrato che prudenza, responsabilità e competenze non sono in conflitto con le emozioni e la creatività. Bisogna solo praticare il buon senso, sempre necessario quando ci si muove in montagna”, ha spiegato il sindaco di Courmayeur, Fabrizia Derriard.

Lukas Riehl, vincitore nella categoria Best Video, ha vinto un assegno di 5.000 euro, mentre con la Best Photo Florian Breitenberger uno da 2000.

Author

SCI il mondo della neve è un media integrato che unisce un magazine distribuito in tutte le edicole italiane, un sito internet, ed una web TV dedicata allo sci e l’organizzazione di più di eventi sulla neve. Mezzi che permettono agli appassionati di essere sempre aggiornati sulle gare, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.