Dolomiti Superski, Pasqua sci ai piedi, 200 km di piste aperti

Sarà una Pasqua sugli sci quella del Dolomiti Superski dove, in alcuni dei comprensori, si può ancora sciare nonostante la primavera sia già inoltrata e le temperature miti.
In totale in questi giorni, secondo quanto comunica Dolomiti Superski, ci saranno ben 200 kilometri di piste disponibili distribuiti nelle varie vallate dolomitiche.

Si sci ancora al Kronplatz, a Cortina in zona Tofana Freccia nel cielo e in zona Faloria (dove la stagione continuerà fino al 1 maggio). La stagione continua anche in Alta Pusteria nel comprensorio Tre Cime Dolomiti, in Valle Isarco (Valles Maranza), in Val di Fiemme Obereggen e in Val di Fassa (cestovia Fedaia – Pian dei Fiacconi sulla Marmolada).

Author

SCI il mondo della neve è un media integrato che unisce un magazine distribuito in tutte le edicole italiane, un sito internet, ed una web TV dedicata allo sci e l’organizzazione di più di eventi sulla neve. Mezzi che permettono agli appassionati di essere sempre aggiornati sulle gare, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.