Fisi in Tour, skitest e sci coi campioni dal 21 al 24 aprile in Val Senales

Anche quest’anno di festeggi la fine della stagione sciistica in Val Senales con Fisi in Tour che approda sul ghiacciaio altoatesino da venerdì 21 a domenica 23 aprile.

Si può sciare con i campioni protagonisti della stagione agonistica, apprendere i loro “segreti” e godersi un weekend di sci sulle piste della Val Senales, sede di allenamento degli azzurri e meta top per lo sci “fuori stagione”.

In questi tre giorni si potranno anche provare gli sci che saranno in vendita il prossimo autunno grazie alle aziende che fanno parte del Pool Sci Italia che porteranno i nuovi materiali sul ghiacciaio e che saranno a disposizione di tutti.

Il programma prevede anche appuntamenti, workshop e vari momenti di condivisione. In più sono previsti vari sconti e agevolazioni.

IL PROGRAMMA DI FISI IN TOUR

LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

AGEVOLAZIONI:

– Sconto del 50% sullo skipass giornaliero Val Senales per i tesserati FISI
– Tariffe agevolate presso Blu Hotels Senales, info: g.ranzi@bluhotels.it – tel. 0365 44111 (Ufficio Eventi) prenota con la scheda dedicata
– Per altre strutture alberghiere: info@valsenales.cc – Per info: www.valsenales.com

FISI---Val-Senales---750x410-01_phixr

Author

SCI il mondo della neve è un media integrato che unisce un magazine distribuito in tutte le edicole italiane, un sito internet, ed una web TV dedicata allo sci e l’organizzazione di più di eventi sulla neve. Mezzi che permettono agli appassionati di essere sempre aggiornati sulle gare, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.