Val Senales, Fisi in Tour 21-23 aprile, ultima sciata della stagione e molto altro

Anche quest’anno la Val Senales ospita la finale di Fisi in Tour, un’occasione per l’ultima sciata della stagione in compagnia dei campioni che ci hanno entusiasmato nel corso della stagione invernale. E non solo, perché in questa tre giorni sono previsti tanti appuntamenti e ci sarà la prossibilità di provare, sulla neve ancora invernale del ghiacciaio di Val Senales, tutti i nuovi sci della prossima stagione delle aziende del Pool Sci Italia (Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Nordica, Head, Rossignol, Salomon e Voelkl).

L’appuntamento è da venerdì 21 a domenica 23 aprile; tra gli eventi di contorno non mancheranno gli approfondimenti per gli addetti ai lavori, che potranno confrontarsi su temi legati alla sicurezza e alle nuove tecnologie a disposizione degli atleti: all’ Innovation Day di venerdì 21 saranno presenti anche l’Istituto Europeo di Medicina Alpina e I Maestri di Sci dell’Alto Adige.

Sono previste agevolazioni particolari per chi vuole partecipare a questo appuntamento; è previsto lo skipass al 50% per i tesserati Fisi, si può poi accedere a tariffe agevolate presso Blu Hotels Senales, (info g.ranzi@bluhotels.it – tel. 0365 44111) qui la scheda di prenotazione . Per altre strutture alberghiere contattare invece info@valsenales.cc. Per info sulla località www.valsenales.com.

il programma di Fisi in Tour 2017 in Val Senales dal 21 al 23 aprile.

 

 

Author

SCI il mondo della neve è un media integrato che unisce un magazine distribuito in tutte le edicole italiane, un sito internet, ed una web TV dedicata allo sci e l’organizzazione di più di eventi sulla neve. Mezzi che permettono agli appassionati di essere sempre aggiornati sulle gare, gli aspetti tecnici, i personaggi del momento, le attrezzature, i viaggi e il lifestyle.